Lumen, candles and fragrances



Ben ritrovati,
negli ultimi tempi è come fosse scoppiata la candele mania,
questo elemento, la cera, capace di adattarsi alla voglia di creatività, è entrata nelle nostre case non più come elemento povero, ma come home fragrance, capaci da creare  un'atmosfera tra il mistico e l'intimità, e con le loro profumazioni e colori accattivanti che ci portano a beneficiare dell’aromaterapia e cromoterapia.


Tutto questo LUMEN.

La Cereria Lumen crea candele profumate e fragranze  sin dal  1961, 100% made in italy, curano la loro produzione partendo  dalla progettazione al confezionamento, curando sin dai più piccoli dettagli, ecco perché Lumen, è al primo posto nella realizzazione di queste candele, sono loro che inventato “La candela da massaggio”.
Risultati immagini per cereria lumen
 La Cereria Opificio LUMEN produce la candela Cosmetica da Massaggio mantenendo fede alla ricetta originale e al “segreto” del 100% naturale.
Questo è il fiore all’occhiello, ma la produzione è svariata e ricca con fragranze e generi, da perderci, con profumazioni inebrianti e design accattivanti, quindi elementi decorativi per una “HOME FRAGRANCE”.


Per la realizzazione di queste  candele vengono selezionate le migliori cere vegetali, gli stoppini sono in puro cotone e gli oli essenziali utilizzati sono prevalentemente di origine italiana.
Un’ azienda  eco-friendly ed eco sostenibile,    vicini all’ambienteagli animali e a favore di uno sviluppo sostenibile,  con  i suoi prodotti di qualità eccellente.

Le candele che hanno rallegrato casa Cognitio sono
Risultati immagini per cereria lumen
Della collezione HOME FRAGRANCE



Le candele alla profumazione d’Arancia, sono realizzate con olio essenziale tratto dalla buccia delle arance rosse di Sicilia, lasciando  una gradevole profumazione delicata e persistente.
La candela ha una durata di circa  40 ore,  è confezionata  in un bicchiere di vetro, sulla parte superiore c’è un dischetto di plastica con il nome della candela e delle avvertenze.




Le candele tealight nel tipico formato,  dal delicato profumo della vaniglia, con olio essenziale di vaniglia, riesce a donare un dolce profumo persistente.
In confezione da due, ogni candela ha una durata di circa 8 ore.




Le candele maxitealight nel formato lumicino da inserire nei porta candele decorative, hanno la fantastica profumazione di lavanda, ricavati dall’olio essenziale della lavanda, accesi è come essere in un campo in Provenza.
In confezione di tre, ognuno di essi ha una durata di circa 5 ore.

Ringraziando l’azienda per la gentilezza per aver accordato la collaborazione, inviando questa selezione della loro fantastica produzione,
 vi invito a visitare il loro ricco catalogo, e a lasciarvi catturare dalle magiche fragranze.

Cereria Lumen 
sui social, che vi invito a seguire



http://www.lumen.it/





1 commento:

  1. adoro questo brand, la qualità non si discute e il fascino profumato delle sue candele è meraviglioso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole