DjTEN Bari 2017, fa tris


La deejay Ten, per il terzo anno approda nella città di Bari

Deejay Ten è l’evento sportivo di Radio Deejay per tutti gli appassionati di running. La corsa si svolgerà a Bari l' 05 marzo 2017  e prevede tre tipologie di percorso: la 10 km competitiva (per atleti); la 10 km non competitiva; la 5 km, per famiglie e bambini.
 deejay_ten_bari_ (33) (1280x853)
La quota di partecipazione per la 10 km e la 5 km è di €15,00 mentre per i bambini minori di 12 anni è di €10,00. Tutte le informazioni sui percorsi, iscrizione e regolamento su www.deejayten.it.

All’interno del sito potrai inoltre trovare informazioni, percorsi, consigli su alimentazione, training, esercizi, ecc. oltre la possibilità di iscriversi on line o trovare i punti di iscrizione ufficiali.

Documenti da presentare per il ritiro del pettorale al deejay village sabato 4 e domenica 5 Marzo:
Ricevuta del pagamento;
Nel caso in cui si volesse ritirare il pettorale di terzi, bisogna portare una delega firmata e copia della carta di identità del delegante
Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione. Le quote di partecipazione non sono rimborsabili.


L'apertura del deejay #Village è stato sabato 4 marzo con orario continuato, dove  poter  girare tra i stand di note aziende giocare, degustare e ricevere ogni sorta di gadgets omaggio, mentre i #runner  potranno ritirare  i loro #pettorali e il kit composto in:
Pettorale di gara,  Chip per la rilevazione del tempo (usa e getta),   Assicurazione rc e assistenza medica,     Medaglia di partecipazione,  Sacca ristoro, Sacca ufficiale della gara,T- shirt ufficiale Nike

Partecipare alla DeeJay Ten, è una bella occasione per una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia, e poter dire "Io c'ero"

Facciamo tris? Con la maglia ufficiale giallo-verde!





Per il terzo anno sono nello staff all'accoglienza! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole