Giro d'Italia, Molfetta si tinge di rosa, per la partenza a dell’8.va tappa


Buongiorno,


 

Una delle  mission del blog  è promozione di eventi.


Pubblica e promuove tramite comunicato stampa un evento a livello nazionale.


Il Giro d'Italia torna a parlare pugliese, per l’8.va tappa la tappa del 13 maggio parte da Molfetta.


Gli atleti percorreranno in bici il tratto che va da Molfetta a Peschici il 13 maggio prossimo, che seguirà l'arrivo nel giorno precedente nella "città dei trulli", Alberobello.


Per questa giornata memorabile ed emozionante, è già in fermento, in piazza Municipio, una cascata di ombrelli fucsia, come se piovesse. Un progetto di Urban Art, proposto e coordinato dall’associazione Pro Artibus,  ha previsto  la “sistemazione” di circa duecento ombrelli in una delle piazze più rappresentative della città che si prepara ad ospitare, il prossimo 13 maggio, la partenza dell’VIII tappa del giro d’Italia.


A Molfetta il ‘villaggio rosa’ sarà allestito a due passi dal porto lungo le banchine del Seminario e San Domenico dove saranno allestiti stand e creati momenti di festa. 
Prima della partenza vera e propria la carovana percorrerà via San Domenico, via San Carlo, via Madonna dei martiri, via ten. Ragno, via Sergio Pansini, corso Margherita di Savoia, via Edoardo Germano, corso Vito Fornari, via San Francesco d’Assisi per poi tornare in via Madonna dei Martiri e di lì lasciare Molfetta. Prepariamoci ad un giorno emozionante.


E allora tutti in sella della nostra bici a trovare il villaggio del Giro d'Italia più vicino a noi




"Le azioni degli uomini sono le migliori interpreti dei loro pensieri"

                                           John Locke





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole