Manzara, sorprendentemente fashion



I canali di vendita on line sono in continua espansione, alcuni di loro sono dei veri punti di riferimento per lo shopping on line, 
con proposte e offerte, con l’inizio della bella stagione, voglia di cambiamento, voglia di accogliere il sole con abbigliamento e accessori consoni, 
e allora mi sono lasciata sorprendere da




Azienda Italiana che commercializza abbigliamento uomo, donna e bambino, abiti formali e da cerimonia, vestiti da sposa, ultime tendenze, intimo, accessori moda e costumi da bagno.


Su Manzara Fashion è ogni giorno una sorpresa con le offerte sempre in aggiornamento, e tutto fatto comodamente da casa, con prezzi sempre vantaggiosi.


Abbigliamento formale per cerimonie e outfit formali, abbigliamento giovane e trend per outfit casual e confortevole, per il mare, l’intimo, accessori glamour tra borse, cinture, gioielli ecc., senza dimenticare la sezione maschile e quella per i bambini.


Le taglie variano in base ai modelli scelti e vestibilità, saranno accontentati chi ha un fisico slim ma anche un fisico curvi ed over, infatti partono dalla S alla 3XL.


Acquistare su Manzara Fashion è facile e comodo, ci basterà inserire nel carrello gli articoli scelti e con i pagamenti facilitati, con PayPal, carta di credito, e in poco tempo avremo la le nostre mani il nostro articolo,  e per ordini superiori a 50 €. Le spedizioni sono gratuite, e per chi lo volesse può anche inserire un articolo nella lista dei desideri.


Per le taglie, ci basterà seguire le tabelle di riferimento, ma se non la taglia non corrisponde alla nostra si ha la possibilità di restituirlo in 14 giorni.

E per chi ha la possibilità di visitare l’azienda, Manzara Fashion ha sede a Trieste.


Visto come è facile lasciarsi tentare da questo sito, vestiremo fashion e glamour, senza incidere molto sul budget.


Vi mostro il must dell’abbigliamento le maglie e camicette, costumi da bagno,  siamo in estate,

e l’estate ci richiama inevitabilmente il sole e il mare





Comoda e bella camicia in poliestere e spandex,  con scollatura a V e bottoncini, maniche a tre quarti con pizzo sulla parte finale delle maniche e dell’orlo.






Maglia, tipo tunica in poliestere e spandex, con scollatura a giro, maniche lunghe, bello l’effetto con tre tonalità parte superiore blu,bianco e la parte finale a fasce verticali, per dare un tono più longilineo, la caratteristica di questa maglia e il retro, pizzo centrale in tutta la lunghezza della maglia con bottoncini.




Bikini con due pezzi a contrasto lo slip sgambato a fiori sulle tonalità azzurro, mentre il pezzo superiore in mono colore blu, molto bello e caratteristico con fascia incrociata sotto le coppe.





Bikini dai caldi colori nero viola, molto caratteristico anche questo modello con uno slip con fasce incrociate, ed anche il pezzo superiore le bretelle hanno le fasce incrociate.





Sono sicura che anche voi vi lascerete incantare, con Manzara Fashion e il suo abbigliamento

e sei subito fashion




Manzara Fashion è anche su facebook




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole