ZAFUL, festeggia il 3° anniversario con un fantastico Giveaway



Ciao ben ritrovati ritorniamo a parlare di moda, tendenze e fashion  e lo facciamo con ZAFUL.
Sono sempre alla ricerca di outfit particolari, siamo in estate e c’è voglia di abiti bianchi e freschi come i tubini con spalline e colli,  tutto questo ce lo offre ZAFUL che ci lascia ispirare  dalla moda di tendenza, giovanile e  chic adatta per ogni esigenza e gusto, e in occasione del suo
 Zaful 3° anniversario 
propone davvero tantissimi articoli con sconti e offerte. 

Prima  di inoltrarmi nelle’esporvi  le sorprese di ZAFUL eccovi una mia particolare  wishlist nelle sezioni: 
e


Gli abiti e l’abbigliamento bianco con le sue sfumature sono sempre freschi e giovanili, e in estate dovranno essere i piuttosto casual, dove non è imperativo rispettare l’etichetta oppure una cerimonia.

Quello che più mi piace dell’acquisto on line che mi permette di stare seduta e come una sfilata di moda vedo scorrere gli articoli che più mi intrigano, senza che nessuno mi mette fretta, l’importante che gli acquisti vengano ponderati con un sito che ci dia garanzia e affidabilità, e…………… che sia lowcost, che ci consente di acquistare tanto a poco.


Ecco perché mi sono lasciata incantare da ZAFUL, sito giovane di tendenza, negozio on line specializzato nella vendita internazionale di abbigliamento e accessori, uno più bello e intrigante dell'altro.


Guardate nella sezione White cape dress, i vestiti che hanno catturato la mia attenzione





Fantastico copri costume, in colori neutri e caldi motivi geometrici, per essere sempre glamour anche al mare






Bel vestito longuette bianco, con motivi arabeggianti neri, un bel contrasto che lo rende un abito da festa.






Vestito bianco corto dalle forme morbide con orlo e scollatura smerlato e busto con chiusura a portafoglio, abito giovanile e molto trendy


Guardate questi tubini come sono glamour e sexi, nella sezione

lhalter bodycon dress




Vestito corto nero con una serie di bottoni di tipo militare con fascia incrociata al collo





Tubino nei colori azzurro mare a sfumature, con collo e smanicato all’americana, molto bello l’effetto tipo crocket.


Cosa ne pensate?


Zaful è sempre incontro alla clientela con informazioni sempre dettagliate, con spedizioni scelte in base alle proprie esigenze e per l’Italia superati i 30$, le spedizioni sono gratuite.

Per il pagamento psi potrà scegliere tra una varietà di modalità come  PayPal, carta di credito, Wired Transfer e Western Union.



Sul Sito Ufficiale che vi invito a visitare e poter fare i vostri acquisti, troverete anche una sezione utile per visionare le testimonianze di chi ha acquistato


ZAFUL offre sempre promozioni e sconti imperdibili



E come anticipato  le sorprese non finiscono qui,  e le condivido con voi, ZAFUL  che si conferma uno dei maggiori fashion store, 
  in occasione del suo terzo anniversario 
organizza  un fantastico Giveaway,  veramente  bello  e colmo di sorprese, vi  invito a partecipare, magari le prossime vincitrici potreste essere voi.





Come fare per partecipare, presto detto e molto facile ed entusiasmante, in due semplici step


1.      Seguire il blog Zaful wordpress su Zaful Official   


2.    Cliccare una delle immagini presenti del post  (quella che più vi piace), quindi  partecipare all'evento lasciando un commento sotto il post del blog ZAFUL e per ultimo  mettendo a quale evento si partecipa collegandolo ai prodotti dal catalogo, il vostro nome utente Zaful .
GET YOUR COUPON




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole