ROSEGAL. My accessory fashion


Ciao ben ritrovati,

chi mi conosce sa che do molta importanza agli #accessori rigorosamente #fashion,



il fashion è un modo di essere, di stile, ed ognuno crea il suo stile, e a contribuire in questa unicità sono gli accessori, in questo post vi mostro i miei ultimi acquisti in fatto di accessori,
effettuati su

Risultati immagini per rosegal

di Rosegal  ve ne ho parlato, è sito giovane e glamour di  abbigliamento, moda, accessori fashion,  tutto per soddisfare tutte le esigenze, gusti e voglia di essere,
su Rosegal è facile lasciarsi prendere dalla voglia di shopping, visto che tutto è super conveniente e per la moltitudine di capi e prodotti offerti sempre con sconti imperdibili.



Ma vediamo i miei accessori




Sciarpa in chiffon con delicati motivi floreali e un pavone, in colori pastello, molto morbida, un complemento per outfit sia invernali che estivi, casual ed eleganti.


La confezione è abbastanza precisa, colori brillanti .




Intramontabili occhiali modello aviator, un must che non manca in nessuna borsa. Sono con montatura color oro, le lenti hanno le colorazioni graduali, partendo dal basso con un celeste tenue a scalare sino ad arrivare al rosa che ne è prevalente, molto glamour.

Per questi occhiali la mia scelta è stata fatto in primis per il mio amore verso questo modello e poi per farne un abbinamento alla sciarpa.




 Elegante sandalo con tacco quadrato, in pelle scamosciata nera, a fascia e braccialetto 


alla caviglia, con una elegante chiusura  in metallo,


questo particolare è molto bello e caratteristico, conferisce al sandalo un miscuglio tra l’eleganza e la modernità, molto comode e suola antiscivolo.



Indossabili con qualsiasi look dal disinvolto al formale, molto belle!

 Risultati immagini per rosegal
E per ultimo ma non ultimo nelle mie preferenze in fatto di accessori, il mio accessorio preferito una sorta di seconda pelle del mio polso, eccolo qua






Un orologio che sa essere sia orologio ma anche bracciale. Molto moderno e attuale, questo ha il cinturino in cuoio intrecciato con borchie bronzate, si avvolge in due giri il polso (e qui abbiamo un bel bracciale in cuoio – molto trend -), 


l’orologio con cassa in lega bronzato in piena sintonia con il cuoio, ha il movimento al quarzo, con lancette e quadrante del tipo analogico, la particolarità del quadrante è rappresentato in equazioni e calcoli matematici, veramente molto singolare,  che indossato da un tocco di intellettualità.

Ogni singolo accessorio sono stati esattamente come visti sul sito.

Cosa ne pensate, vi piacciono, e voi che accessori preferite?

Tutto questo e molto altro  lo potrete  ottenere con piccoli prezzi su


E’ sempre un piacere lasciarsi prendere dagli acquisti su Rosegal,  ed inoltre non ci fa mancare le promozioni e gli sconti sempre più cool,
in sede di acquisto utilizzare il

COUPON:   ZafulChen,

si potrà beneficiare di sconto extra , e le spese di spedizioni sono
sempre free con un minimo di ordine.

A presto con Rosegal!!! 



Risultati immagini per rosegal

2 commenti:

  1. Hai fatto delle ottime ottime scelte.Quello che piu' mi ha colpito per i meravigliosi colori è la sciarpa in chiffon..Bellissima davvero!

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti mi piace tutto. Ottima anche la recensione bravaaaa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole