ZAFUL. Dresses to end the summer



Mi piace parlare di fashion e tendenze moda, facendovi conoscere  i miei acquisti in fatto di outfit, l’estate non è ancora finita  e la voglia  di capi giovani e pratici, per essere alla moda, per outfit casual, vestire jeans  e come la mia passione per gli outfit stile anni settanta e in tutte le sfaccettature e sfumature, 
Risultati immagini per ZAFUL
  queste sono state le mie scelte, spero vi piacciono, e come sempre mi lascio  sempre incantare da



ZAFUL un sito dove troveremo abbigliamento di tendenza e glamour, accessori, scarpe, abbigliamento mare, e molto altro, per essere sempre eleganti  e impeccabili anche in un outfit casual, per tutti i gusti ed occasione.

Zaful un sito  che sa coniugare la voglia di bello e sempre alla moda  ad un costo piccolo piccolo con prezzi imbattibili.


La moda è un modo di vivere, di pensare e di essere legato a un’epoca o a una società, e con Zaful  le sue offerte e promozioni potremo arricchire i nostri guardaroba  con eleganza e stile sempre giovane,
 allora vediamo le mie scelte




 taglio dritto con leggera svasatura  senza orlatura e sfilacciato,  modello cinque tasche abbottonatura con bottone e zip tipico del classico  denim,  sui laterali gradevole lavorazione ricamati di rose e fiori, motivi floreali molto in voga quest’anno.









a maniche lunghe e svasate,  di linea corta e svasata, 



con scollatura  a V e apertura sul decoltè sotto alla scollatura il vestito si restringe per dare una movenza sensuale alla figura, da qui partono due laccetti con le nappine.



In misto cotone, texture tipo crépe, nei caldi colori nero, tabacco, ocra, con motivi floreali, ideale per tutte

le stagioni.


Scelte dettate dalle mie preferenze, le mie aspettative non sono state disattese,  per la qualità  dei tessuti, delle linee e dei colori rispondenti al sito, per quanto  concerne le taglie, dobbiamo prendere in riferimento le tabelle del sito, per ben adattare la taglia che fa al caso nostro.


Zaful è sempre incontro alla clientela con informazioni sempre dettagliate, con spedizioni scelte in base alle proprie esigenze e per l’Italia superati i 30$, le spedizioni sono gratuite.



Per il pagamento si potrà scegliere tra una varietà di modalità come  PayPal, carta di credito, Wired Transfer e Western Union.


Troverete una grande promozione, quindi cosa aspettate con Zaful è sempre una gioia fare acquisti.


Cosa ne pensate? Voi cosa scegliereste?

  Zaful è sempre una scoperta!







Zaful è anche su facebook


A presto con altre proposte fashion 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole